Calciomercato Napoli – Spalletti vuole lui, ha incantato da avversario
Da avversario ha colpito il Napoli, ha convinto la dirigenza che adesso vorrebbe muoversi in vista della prossima sessione di calciomercato
[tps_title]Idea Barak a gennaio[/tps_title]
Ha incantato da avversario, nell’ultima giornata di campionato, giocata al ‘Maradona’. Antonin Barak è uno degli uomini in più dell’Hellas Verona di Igor Tudor. Con Di Francesco non riusciva più ad incidere come accaduto sotto la guida di Ivan Juric.
Con l’arrivo del tecnico serbo la musica è cambiata. Aveva già colpito la scorsa stagione e nell’ultima partita disputata dal Napoli ha confermato le buone impressioni che già aveva destato alla dirigenza azzurra. Come riporta today.it, infatti, Cristiano Giuntoli proverà a muoversi già a gennaio, per regalare a Spalletti un vice Zielinski, ma non solo.
Perché Barak può giocare anche insieme al polacco e magari adattarlo anche a giocare in mezzo al campo, spetterà a Spalletti poi decidere. Discorso che però si complica quando si passa a parlare della possibile trattativa, perché il club del presidente Setti non lascerà partire facilmente il giocatore in inverno. Più semplice in estate, ma il Napoli lo vorrebbe subito, per continuare a ‘cullare i suoi sogni’.
Giuntoli ci proverà poco ma sicuro, decidendo anche di tentare la stessa percorsa per Amir Rrahmani. Quello che è sicuro è che Barak è un obiettivo concreto. Ma questa non è l’unica notizia sul club partenopeo, il D.s. si sta muovendo anche per la prossima stagione!<<<