[tps_title]L’idea di Giuntoli[/tps_title]
Rinforzare il Napoli per il futuro, e il nome giusto è quello di Lorenzo Lucca. Del bomber del Pisa ormai se ne parla quotidianamente, con tutte le big della Serie A che stanno lavorando per studiare il colpo. Dopo una strepitosa stagione in Serie C col Palermo, Lucca sta facendo la differenza anche in Serie B ed è pronto al grande salto nella massima serie. Il Pisa, però, viste le sue grandi prestazioni sta già chiedendo una cifra vicina ai dieci milioni di euro per cederlo.
Il vero problema per il Napoli è l’enorme concorrenza che segue Lucca, con tutte le big italiane e già qualche club estero che inizia a chiedere informazioni. Come può fare Giuntoli per anticipare le altre? Deve accorciare i tempi, scommettendo sul talento di Lucca e provare a prenderlo prima delle altre. Il Pisa ha già fatto il suo prezzo, il Napoli potrebbe però inserire due condizioni fondamentale per battere le altre squadre.
La prima è la permanenza di Lucca a Pisa fino a fine stagione. Con il rientro di Mertens e la permanenza di Petagna il Napoli può permettersi di lasciare il giovane bomber ancora in Serie B una stagione. L’altra chiave è legata alle contropartite tecniche, con diversi giocatori che il Napoli può girare al Pisa. Specialmente nel caso in cui la squadra toscana dovesse continuare a fare bene. Giuntoli è al lavoro. Lucca è un obiettivo e il Napoli sta facendo sul serio per il bomber del Pisa. Rimanendo in tema mercato, la decisione pare essere stata presa: saluteranno in 5<<<
Page: 1 2
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…
Angelino, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di mister Ranieri…