[tps_title]Il grande colpo[/tps_title]
È servito un anno al Napoli per ammirare il vero Victor Osimhen, ma adesso il centravanti nigeriano è tra i più forti attaccanti d’Europa. L’ex Lille sta dominando fisicamente e tecnicamente, come fatto anche contro il Torino con quel clamoroso colpo di testa a meno di dieci minuti dalla fine. Osimhen è il fulcro del gioco del Napoli, è il giocatore intorno al quale si vuole costruire una squadra vincente.
Un anno fa il Napoli ha investito molto per il nigeriano, e in molti hanno storto in naso per l’operazione fatta dalla società partenopea ma adesso è cambiato tutto. Osimhen è tra i più forti centravanti del Mondo, sicuramente uno dei più difficili da marcare per la sua velocità e la sua fisicità. Come riporta l’edizione odierna del Mattino, adesso Osimhen ha una valutazione addirittura superiore ai cento milioni di euro. Un vero e proprio tesoro per il Napoli, che può anche contare sul contratto lungo firmato da Osimhen. Il nigeriano infatti è legato agli azzurri per i prossimi quattro anni.
Il Napoli può sognare in grande grazie a Osimhen e grazie agli investimenti coraggiosi della società. Il nigeriano è l’uomo ideale per il gioco di Spalletti, gli azzurri hanno trovato la loro identità ed ora c’è bisogno solo di qualche ritocco per rinforzare questa rosa. Nessun maxi-investimento come quello per Osimhen, ma una gestione oculata per poter puntare a un trofeo magari già in questa prima stagione spallettiana. E intanto Giuntoli punta un altro top player per rinforzare la rosa azzurra<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…