[tps_title]Accordo già a gennaio[/tps_title]
I nomi caldi in queste ore sono due. Il primo, che può essere la vera occasione per gli azzurri, è quello di Reinildo Mandava. Il terzino sinistro del Mozambico lo scorso anno ha vinto il titolo da protagonista in Ligue 1 con la maglia del Lille. Il suo contratto con il club francese è in scadenza al termine della stagione e Giuntoli è pronto ad approfittarne. Due sono le ipotesi che in questo momento il Napoli sta prendendo in considerazione.
La prima, che al momento è la più probabile, sarebbe quella di attendere la fine della stagione e portare a Napoli Reinildo a parametro zero. Attenzione però, perché visti i buoni rapporti tra i club e lo straordinario inizio di stagione degli azzurri la società partenopea potrebbe fare uno sforzo, regalando così a Spalletti il tanto atteso terzino sinistro prima del previsto. Per accontentare il Lille basterebbe un piccolo indennizzo, e dopo la maxi-operazione Osimhen i rapporti col club francese sono ottimi.
L’alternativa risponde al nome di Noussair Mazraoui, terzino destro dell’Ajax che piace da tanto tempo al Napoli. Il marocchino può giocare sia a destra che a sinistra e sarebbe un jolly perfetto per la difesa di Spalletti. Proprio come Reinildo, anche Mazraoui ha il contratto in scadenza al termine della stagione e visto il rendimento altalenante di Malcuit garantirebbe una valida alternativa a Di Lorenzo sulla destra. Intanto Spalletti avrebbe chiesto un rinforzo il prima possibile per puntare allo scudetto, la società vorrebbe accontentarlo<<<
Page: 1 2
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…