[tps_title]Interesse Mazraoui[/tps_title]
Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Nouissar Mazraoui, terzino classe 1997 dell’Ajax, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, che all’occorrenza sa adattarsi anche a fare il centrocampista. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022, come Mertens e Insigne, ma non sembra aver voglia di rinnovare con la sua squadra d’appartenenza.
l’esterno ha deciso di affidare la sua procura a Mino Raiola, al potentissimo agente sportivo. Il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli ci sta pensando, Anche perché serve un uomo in quella zona del campo, oltre a Mario Rui, dato Che Spalletti vede Juan Jesus più come centrale, che da terzino.
Un innesto per gennaio, se l’Ajax deciderà di cederlo, per non correre il rischio di perderlo a parametro zero. Situazione che ricorda quella di Reinildo Mandava, l’altro obiettivo per la fascia mancina del Napoli. Oppure un nome in vista della prossima stagione.
Gli azzurri però non sono l’unica squadra interessata. Mazraoui piace anche anche a altre squadra italiana. Una pista di calciomercato che andrà tenuta sott’occhio nei prossimi mesi, perché in inverno potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Ma non finisce qui, perché dalla Spagna parlano proprio del club partenopeo. Ecco le ultime notizie!<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…