Mercato Napoli, Immobile-Caputo-Simeone: Il Messaggero lancia la bomba
Che cosa hanno in comune questi 3 attaccanti? Il Messaggero, storico quotidiano con sede a Roma, ha fatto il punto della situazione: l’analisi
In attesa di scendere in campo contro l’Atalanta di Gasperini, il Napoli continua a godersi il suo primo posto in classifica. La città, Spalletti, Osimhen e compagni sono consapevoli che la vera partita da vincere sarà quella di mercoledì 15 marzo in Champions League contro l’Eintracht Francoforte. Mentre ADL fa i suoi calcoli in vista delle probabili cessioni estive, Il Messaggero (quotidiano Nazionale con sede a Roma) ha svelato un retroscena di mercato che avrebbe potuto cambiare completamente le sorti della stagione del Napoli.
Stando alla testata giornalistica romana, Ciro Immobile non avrebbe voluto che Simeone arrivasse nella Capitale. D’altro canto, il bomber biancoceleste avrebbe fatto il nome dell’amico Ciccio Caputo. L’operazione, però, sarebbe stata bocciata dai piani alti del club capitolino per via della carta d’identità dell’attaccante (35 anni). E non finisce qui.
A giugno Simeone sarebbe stato offerto ad un buon prezzo al presidente Lotito ma il veto di Immobile avrebbe fatto saltare l’operazione. Sarri avrebbe anche accolto Caputo. Alla fine, però, Lotito e Tare hanno deciso di fare all-in su Cancellieri.