[tps_title]Giuntoli ha deciso[/tps_title]
E’ in cerca di esterni il club partenopeo a sinistra il nome è sempre lo stesso: Reinildo Mandava del Lille. E’ in scadenza il nazionale mozambicano, lo abbiamo detto e scritto tante volte. Giuntoli proverà l’assalto già a gennaio, convinto di poterla spuntare con un indennizzo.
Dall’altro lato invece è Noussair Mazraoui il nome forte. Anche il 24enne marocchino dell’Ajax è in scadenza e non rinnoverà con gli olandesi. I contatti con il suo agente, Mino Raiola, sono stati già allacciati. Giuntoli in questo caso, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, avrebbe deciso di aspettare la prossima estate.
Non si cercherà quindi l’affondo nella prossima sessione invernale, non vuole affrettare i tempi il club partenopeo, anche perché sul giocatore ci sono davvero tante squadre e in questo momento si sta facendo opera di convincimento. Lavoro che potrebbe anche andare per le lunghe, visto il blasone delle concorrenti.
Reinildo e Gatti subito, Mazraoui a parametro zero. Giuntoli ha fatto le sue scelte. Intanto arriva un’altra clamorosa notizia, Klopp ha messo gli occhi su un calciatore del Napoli. Ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…