Calciomercato Napoli – Notizia da paura: arriva “l’occasione di gennaio”
Potrebbero essere cambiati i piani di mercato del Napoli per gennaio e un calciatore entra di fatto nei radar del club azzurro
[tps_title]Un occasione per Giuntoli[/tps_title]
Vanno rivisti i piani per l’attacco, di Osimhen abbiamo già detto, ma vanno considerate anche la positività al covid-19 di Politano e le condizioni di Lorenzo Insigne non al meglio. Senza dimentica che il numero 24 azzurro ha il contratto in scadenza, così come Dries Mertens.
Tante situazioni differenti, con sui però bisogna fare i conti. Non si può escludere l’intervento sul mercato, a gennaio, a patto però che ci siano delle occasioni. Una di queste è senza ombra di dubbio Domenico Berardi del Sassuolo, l’esterno neroverde in estate voleva lasciare Reggio Emilia e in questi mesi non ha cambiato idea.
Diverse squadre sono alla finestra, ma per ora nessuna proposta ufficiale. Anche perché l’ a.d. Carnevali non sembra intenzionato a fare sconti, ma c’è la volontà del calciatore con cui fare i conti. E l’interesse del Napoli potrebbe spingere il ragazzo a chiedere la cessione già in inverno.
Caratteristiche totalmente differenti da Osimhen è vero, ma Berardi potrebbe rappresentare una vera occasione da sfruttare subito viste anche le situazioni di Mertens e Insigne. Restando in tema mercato, nel frattempo è arrivata la notizia che ha spiazzato tutti: il Napoli ha presentato un’offerta<<<