[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Fuori almeno tre mesi. Questa è la prognosi dopo l’intervento chirurgico, 6 placche e 18 viti per Victor Osimhen. Il nigeriano a San Siro è uscito dal campo anzitempo a causa di uno scontro di gioco con Skriniar e ad avere la peggio è stato il numero 9 azzurro.
Novanta giorni sono tanti, lo sa Spalletti, così come lo sa dirigenza. E la sua assenza si è avvertita fin dalla prima partita dopo l’infortunio: la sconfitta in trasferta con lo Spartak Mosca. Un 2-1 che pesa anche in classifica, dato che adesso i russi hanno agganciato gli azzurri in cima alla classifica del Gruppo C di Europa League e a questo punto Legia Varsavia o Leicester possono anche tentare di superare le prime due.
L’assenza prolungata di Osimhen è problema con cui fare i conti, nonostante la Coppa d’Africa e la tante voci sulla partecipazione o meno. Resta il fatto però che Spalletti non avrà a disposizione per parecchio tempo il suo attaccante e questo ha dato adito a tante indiscrezioni, in vista della prossima sessione di mercato. Il Napoli però ha preso un’importante decisione per gennaio<<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…