Calciomercato Napoli – Vecino torna di moda per il centrocampo

Il Napoli torna alla carica per Vecino. Luciano Spalletti lo vorrebbe allenare di nuovo dopo averlo avuto in nerazzurro.

Calciomercato Napoli – Vecino torna di moda per il centrocampo

vecino

Calciomercato Napoli – In casa azzurra ci sono vari problemi da risolvere. Lo ha detto nei giorni scorsi lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis. Tra questi problemi c’è sicuramente quello relativo al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. Il giocatore di Frattamaggiore è molto legato alla piazza e alla tifoseria partenopea. La sua volontà sarebbe quella di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel giugno del 2022 con il Napoli per chiudere la carriera con la maglia del suo cuore.

Non c’è intesa per il rinnovo di Lorenzo Insigne

Il problema è però che non sembra esserci intesa tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne. Il giocatore neo Campione d’Europa vorrebbe rinnovare a cifre più alte conscio di essere il giocatore più rappresentativo del Napoli. Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra non vederci e non sembra disposto a concedere a Insigne un adeguamento dell’ingaggio.

Marotta ci prova, la chiave potrebbe essere Vecino

Beppe Marotta sembra voler approfittare di questo nulla di fatto tra Insigne e la società del Napoli per provare a portare il giocatore a Milano. Aurelio De Laurentiis per lasciarlo partire chiede circa 30 milioni di euro. La cifra è considerata spropositata visto che Insigne va in scadenza tra meno di un anno. Per questo motivo Marotta e Ausilio hanno proposto al Napoli l’inserimento di una contropartita tecnica per abbassare le richieste. L’offerta nerazzurra sarebbe stata di 15 milioni cash più il cartellino di Alexis Sanchez. Il Napoli non sarebbe però convinto dal giocatore cileno soprattutto per lo stipendio che percepisce. Spalletti preferirebbe di gran lunga un altro giocatore nerazzurro, vale a dire Matias Vecino.

Insigne ci pensa

Secondo la Gazzetta dello Sport, Lorenzo Insigne avrebbe già comunicato allo spogliatoio del Napoli la possibilità che si sarebbe creata per vestire la maglia dell’Inter. Al momento le parti sono ancora lontane da una fumata bianca.