[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli continua ad agitare i tifosi azzurri. Situazione abbastanza chiara, perché la società di Aurelio De Laurentiis ha fatto la sua proposta, che però è stata rispedita la mittente. E l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacabne, ha parlato del futuro del suo assistito al Corriere dello Sport.
“Dovete chiedere al presidente qual è stata la sua offerta e perché abbiamo rifiutato. L’ultimo contato non ha portato nulla anzi, è stato pessimo. Ma ognuno ha le proprie idee, non possiamo mica puntarci le pistole alle tempie. La storia tra il Napoli e Insigne non finirà mai anche se andrà a giocare altrove, noi però non possiamo aspettare in eterno,è anche una questione di rispetto”.
“Non abbiamo ricevuto nessun ultimatum, ma a gennaio serve una soluzione e fino ad allora non avrò contatti con nessuno. Poi con l’anno nuovo, tutto cambierà“. Non c’è bisogno di nessun interpretazione la palla ora passa al Napoli, ma secondo quanto riporta La Repubblica c’è già un club che starebbe spingendo per avere il numero 24 azzurro. Ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…