[tps_title]Andrà via davvero?[/tps_title]
La domanda che tutti si fanno è sempre la stessa, resterà a Napoli o andrà via? Difficile esporsi in questo momento e sbilanciarsi. Di certo c’è che De Laurentiis ha fatto la sua proposta anche in questo caso e anche in questo caso è al ribasso rispetto a quanto percepisce oggi il giocatore.
Una fatto che non è piaciuto al suo agente, Vincenzo Pisacane, che non ha nascosto la sua amarezza, né quella del calciatore. 3,5 milioni di euro più 1,5 di bonus questo è quanto ha messo sul piatto il club partenopeo.
Di Insigne però ha parlato anche Beppe Marotta, spesso infatti il numero 10 della nazionale di Roberto Mancini è accostato alla squadra di Simone Inzaghi. Ecco che cosa ha detto l’amministratore delegato in merito alle tante voci di mercato, ai microfoni di DAZN.
“Insigne? Per noi è un’opportunità, ma in senso generale. E sta a me e Ausilio riuscire a cogliere certe situazioni, ma solo a determinate condizioni“.
Nessuna smentita, anzi, una mezza conferma: Insigne interessa. Va ricordato però che sulle sue tracce c’è anche il Tottenham, così come Newcastle e West Ham. Ma non finisce qua: ecco il punto sulla difesa, in cista di gennaio<<<
Page: 1 2
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…