[tps_title]Andrà via davvero?[/tps_title]
La domanda che tutti si fanno è sempre la stessa, resterà a Napoli o andrà via? Difficile esporsi in questo momento e sbilanciarsi. Di certo c’è che De Laurentiis ha fatto la sua proposta anche in questo caso e anche in questo caso è al ribasso rispetto a quanto percepisce oggi il giocatore.
Una fatto che non è piaciuto al suo agente, Vincenzo Pisacane, che non ha nascosto la sua amarezza, né quella del calciatore. 3,5 milioni di euro più 1,5 di bonus questo è quanto ha messo sul piatto il club partenopeo.
Di Insigne però ha parlato anche Beppe Marotta, spesso infatti il numero 10 della nazionale di Roberto Mancini è accostato alla squadra di Simone Inzaghi. Ecco che cosa ha detto l’amministratore delegato in merito alle tante voci di mercato, ai microfoni di DAZN.
“Insigne? Per noi è un’opportunità, ma in senso generale. E sta a me e Ausilio riuscire a cogliere certe situazioni, ma solo a determinate condizioni“.
Nessuna smentita, anzi, una mezza conferma: Insigne interessa. Va ricordato però che sulle sue tracce c’è anche il Tottenham, così come Newcastle e West Ham. Ma non finisce qua: ecco il punto sulla difesa, in cista di gennaio<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…