[tps_title]Un altro terzino in lista[/tps_title]
Stando al quotidiano sportivo, infatti, il Napoli avrebbe messo nel mirino anche Thierry Correia del Valencia. Ventiduenne esterno portoghese, legato al club spagnolo fino al 2026. Sei partite in questa stagione nella Liga, 5 da titolare e una da subentrato. Poi un problema muscolare gli ha fatto saltare ben 11 turni di campionato.
Tutta la trafila anche nelle squadre giovanili della nazionali giovanili del Portogallo, ma quando sembrava essere il momento del grande salto, le noie muscolari ci hanno messo lo zampino. Potrebbe rappresentare una vera occasione per il club azzurro, perché può giocare su entrambe le fasce, un vero e proprio jolly per Luciano Spalletti.
Un nome da tenere a mente per la sessione di mercato estiva, quando il Napoli dovrebbe lasciar andare Malcuit per far spazio a un altro innesto in quel ruolo e Correia è uno degli obiettivi di Giuntoli se Mazraoui insieme al suo agente, Mino Raiola, decidessero di rifiutare la corte azzurra. Intanto il Napoli pensa a un sudcoreano per la difesa <<<
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…