[tps_title]Un altro terzino in lista[/tps_title]
Stando al quotidiano sportivo, infatti, il Napoli avrebbe messo nel mirino anche Thierry Correia del Valencia. Ventiduenne esterno portoghese, legato al club spagnolo fino al 2026. Sei partite in questa stagione nella Liga, 5 da titolare e una da subentrato. Poi un problema muscolare gli ha fatto saltare ben 11 turni di campionato.
Tutta la trafila anche nelle squadre giovanili della nazionali giovanili del Portogallo, ma quando sembrava essere il momento del grande salto, le noie muscolari ci hanno messo lo zampino. Potrebbe rappresentare una vera occasione per il club azzurro, perché può giocare su entrambe le fasce, un vero e proprio jolly per Luciano Spalletti.
Un nome da tenere a mente per la sessione di mercato estiva, quando il Napoli dovrebbe lasciar andare Malcuit per far spazio a un altro innesto in quel ruolo e Correia è uno degli obiettivi di Giuntoli se Mazraoui insieme al suo agente, Mino Raiola, decidessero di rifiutare la corte azzurra. Intanto il Napoli pensa a un sudcoreano per la difesa <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…