[tps_title]Pronto l’affondo dalla Premier League[/tps_title]
Dalla Premier League osservano con attenzione il futuro dell’esterno. Il numero 10 della nazionale di Roberto Mancini, piace a diversi club d’Oltremanica e il più attivo di questi è sicuramente il Tottenham di Fabio Paratici.
Secondo quanto riporta il media inglese ‘Team Talk’, infatti, sarebbe arrivato anche l’ok di Antonio Conte all’operazione. Un ‘via libera’ importante, perché il direttore sportivo degli Spurs non si muove senza l’avallo del tecnico.
Resta da capire dove sarà inserito Insigne nel 3-5-2 del tecnico italiano che in rosa ha già calciatori del calibro si Son, Kane e Lucas Moura. Ma come Insigne, anche il capitano del Tottenham è sempre al centro di voci che lo vedono in partenza verso il Manchester City di Guardiola.
Per ora però l’intenzione del numero 24 azzurro è quella di aspettare ulteriori mosse del Napoli, se ci saranno e la decisione sul possibile addio sarà presa invece più, verso la fine della stagione, in base anche agli impegni e agli obiettivi per cui sarà in corsa la squadra di Luciano Spalletti. Nel frattempo arriva un’offerta folle, la firma è vicina?<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…