[tps_title]Nuova pista di mercato[/tps_title]
Kemal Can Tekin, agente di Umut Meras ha parlato in esclusiva al sito Ilpallonegonfiato.com. Ecco cosa cosa ha detto sul Napoli e l’esterno in forza al Besiktas.
“E’ da un anno che dall’Italia lo seguono, anche in questi giorni sto ricevendo molte chiamate, ma piace anche in Inghilterra e in Spagna. Il Napoli? Confermo che è interessato, la scorsa settimana ho parlato con il club. Operazione per gennaio? Difficile dirlo ora, tutto dipende dall’offerta e se davvero sarà fatta. Però l’interesse c’è e me lo hanno confermato. Se dovesse arrivare una proposta ufficiale allora ne parleremo“.
Una nuova pista di mercato quindi per il club partenopeo che porta in Turchia e a Umut Meras, 25enne esterno mancino, che conta 15 presenze con la nazionale turca e 2 apparizioni anche nell’ultima Champions League. Potrebbe essere il colpo che Giuntoli piazzerà a gennaio, al Napoli piace e i contatti con l’agente sono stati già allacciati.Nel frattempo il Napoli pianifica anche un botto in attacco. Ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…