[tps_title]Nuova pista di mercato[/tps_title]
Kemal Can Tekin, agente di Umut Meras ha parlato in esclusiva al sito Ilpallonegonfiato.com. Ecco cosa cosa ha detto sul Napoli e l’esterno in forza al Besiktas.
“E’ da un anno che dall’Italia lo seguono, anche in questi giorni sto ricevendo molte chiamate, ma piace anche in Inghilterra e in Spagna. Il Napoli? Confermo che è interessato, la scorsa settimana ho parlato con il club. Operazione per gennaio? Difficile dirlo ora, tutto dipende dall’offerta e se davvero sarà fatta. Però l’interesse c’è e me lo hanno confermato. Se dovesse arrivare una proposta ufficiale allora ne parleremo“.
Una nuova pista di mercato quindi per il club partenopeo che porta in Turchia e a Umut Meras, 25enne esterno mancino, che conta 15 presenze con la nazionale turca e 2 apparizioni anche nell’ultima Champions League. Potrebbe essere il colpo che Giuntoli piazzerà a gennaio, al Napoli piace e i contatti con l’agente sono stati già allacciati.Nel frattempo il Napoli pianifica anche un botto in attacco. Ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…