[tps_title]L’offerta ai partenopei[/tps_title]
Avevamo già scritto dell’interesse del club partenopeo per Januzaj, esterno offensivo belga in scadenza di contratto con la Real Sociedad. Ne aveva parlato anche il suo agente, confermando l’interesse degli azzurri vista la possibilità di arrivare all’ex Manchester United a parametro zero.
La realtà però sembra essere ben diversa. L’esterno offensivo anche in passato era stato accostato al Napoli, ma ieri come oggi, è un profilo che non scalda più di tanto la dirigenza azzurra in questo momento, che andrebbe su altri profili nel caso in cui sia Mertens che Insigne dovessero salutare a fine stagione.
Proposto dal suo procurato a Cristiano Giuntoli, sempre secondo la stessa fonte, ma il direttore sportivo per ora ha detto no. Anche perché in questo momento ci sono altre priorità di mercato: un terzino per la fascia mancina e un centrale dato che Manolas sembra essere sempre più lontano da Napoli. Intanto un procuratore rivela l’ultima pista di mercato per il Napoli: può arrivare a gennaio<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…