Calciomercato Napoli – Koulibaly incedibile: è al centro del progetto Spalletti
Kalidou Koulibaly non è mai steso così al centro del progetto Napoli. Il suo futuro è in Campania al 100%.
Calciomercato Napoli – Kalidou Koulibaly è sempre più centrale nel progetti del Napoli. Il difensore africano sembra aver superato la fase in cui voleva provare una nuova esperienza in una big europea e ora è pronto a diventare un vero e proprio punto di riferimento del nuovo Napoli targato Luciano Spalletti come ha dimostrato in queste prime uscite stagionali.
La sua prestazione contro la Vecchia Signora è stata maiuscola
Koulibaly ha giocato da vero leader contro la Vecchia Signora. E’ riuscito ha mettere una pezza alla prestazione non proprio esaltante di Manolas e quasi in zona Cesarini ha messo la firma sulla vittoria che ha permesso agli uomini di Luciano Spalletti di uscire vittoriosi dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Le parole dell’ex agente di Kalidou Koulibaly
Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, è intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss e durante il programma “Radio Goal” ha detto: “Koulibaly è sempre più leader della squadra. Ormai fa anche il capitano, anche se nella testa lo è già da tempo. E’ molto importante per questa squadra in termini di personalità e di amore per la città e per i tifosi. Sugli attestati da parte di Spalletti? Non lo scopre adesso che a Napoli, lo conosce già da tempo. L’atteggiamento di Kalidou Kouilibaly dà qualcosa in più anche a tutti i suoi compagni di squadra”.
Se Kalidou non andrà mai alla Juve?
“Credo che è una cosa chiara per lui, in Italia non vorrebbe vestire nessun’altra maglia al di là di quella del Napoli. Al momento sta bene qui, vede la potenzialità di questa squadra che potrà fare bene anche nelle coppe europee”. Queste le parole dell’ex agente di Kalidou Koulibaly, vale a dire Bruno Satin, intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss durante il programma “Radio Goal”.