Calciomercato Napoli – Un altro rinforzo può essere il recupero di Lozano
Il Napoli sta vivendo un momento speciale nonostante la sconfitta di giovedì in Europa League. Il punto.
Calciomercato Napoli – Dalle parti di Castel Volturno il morale è alle stelle nonostante la sconfitta rimediata giovedì sera in Europa League. In Europa la situazione è abbastanza complicata per la squadra di Luciano Spalletti che però sembra aver puntato tutto sul campionato per quanto concerne questa stagione.
Bottino pieno in Serie A
18 punti frutto di sei partite vinte su altrettante partite giocate. Il ruolino di marcia della squadra di Luciano Spalletti in campionato è di quelli che non lasciano spazio a tante parole. Primo posto in classifica e una squadra ancora tutta da scoprire.
Non tutti i giocatori hanno ancora dato il loro contributo
Nonostante le vittorie convincenti in campionato, nono tutti gli effettivi del Napoli sono ancora riusciti ad esprimere il loro vero valore. Tra di loro ci sono Adam Ounas, Dries Mertens e anche un certo Hirving Lozano. L’attaccante messicano è reduce da un brutto infortunio, ma ora è pronto a tornare e a dare il suo contributo alla causa partenopea.
L’infortunio di Hirving Lozano
In agosto Hirving Lozano è stato vittima di un brutto infortunio. Infortunio per il quale il giocatore messicano ha rischiato di perdere un occhio. Intervistato da ESPN, Hirving Lozano ha detto: “Fu una lesione forte, grazie a Dio non ho avuto cose peggiori. Un po’ più a destra o sinistra e potevo restare paralizzato o perdere l’occhio perché si aprì tutto, ho ancora la cicatrice. Fu un grande spavento. Se questa lesione mi ha cambiato? Chiaro. La verità è che hai grande paura, per me fu un colpo molto duro pensando alla mia famiglia e che potevo lasciare mia moglie ed i miei figli”. Queste le parole di Hirving Lozano in esclusiva a ESPN. Hirving Lozano che ora è pronto a tornare e a dare il suo contributo alla causa azzurra del Napoli.