Calciomercato Napoli – Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti hanno vinto ieri sera contro l’Udinese di Gotti nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Il Napoli sale a 12 punti in solitaria in classifica e ora guarda tutti dall’alto verso il basso. A cominciare dalle due squadre di Milano che distano solo due punti dal Napoli di Luciano Spalletti.
Alla Dacia Arena l’Udinese è caduto sotto i colpi del Napoli. Vittoria netta per 4-0 per gli uomini di Luciano Spalletti. Il primo gol è stato di Victor Osimhen. A chiusura del primo tempo è arrivato anche il raddoppio di Rrahmani. Nel secondo tempo le reti di Kalidou Koulibaly e Hirving Lozano hanno fatto si che il match si chiudesse sul 4-0 per i partenopei. Vittoria che dimostra tutta la forza della squadra partenopea. Ora il Napoli viaggia ad alto ritmo e dovranno essere brave le inseguitrici a non perdere il contatto visivo per non vedersi allontanare troppo la squadra allenata da Luciano Spalletti.
Il Napoli ha un potenziale assurdo in attacco. Nessuna squadra in Serie A può vantare un attacco simile. Nemmeno i nerazzurri o in bianconeri. Luciano Spalletti dovrà essere poi bravo a recuperare mentalmente qualche giocatore che ha visto il suo rendimento diminuire nel corso delle ultime stagioni. Nello specifico Hirving Lozano ha bisogno di fiducia e spazio e l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è pronto a dargliela. Il giocatore messicano ha segnato il quarto gol nella partita di ieri sera contro l’Udinese e la sua stagione potrà cambiare in modo radicale con questo gol. Lo sperano i tifosi del Napoli che vogliono vivere una stagione da protagonisti e Hirving Lozano è sicuramente un giocatore che può spostare gli equilibri in tal senso.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…