Calciomercato Napoli – Ultim’ora: può succedere davvero
[tps_title]Il Napoli è pronto ad accettare[/tps_title]
Kostas Manolas è sempre nel mirino dell’Olympiacos, come accaduto in estate. Una voce che gira da tempo, perché in ogni caso il calciatore non è uscito dai pensieri del club greco e gennaio dovrebbe tornare alla carica.
Lo avevamo già riportato, la novità è che però il club partenopeo è pronto a lasciar andare il suo difensore centrale, davanti però solo alla giusta offerta. Non saranno concessi sconti, anche perché il contratto dell’ex Roma scadrà soltanto nel 2024.
Intanto Cristiano Giuntoli lavora al possibile sostituto. L’obiettivo numero uno resta Bremer del Torino e la corte del Napoli inizia a far vacillare il ragazzo, dato che non sembra intenzionato a rinnovare con i granata. L’accordo in scadenza nel 2023 potrebbe giocare a favore della società di Aurelio De Laurentiis.
Quindi la cessione di Manolas a gennaio sembra essere sempre più probabile. Visti anche i tanti problemi fisici che hanno attanagliato il giocatore in questo inizio di stagione. E infatti salterà anche il match con il Sassuolo, dopo esser tornato in panchina nell’ultima gara giocata al ‘Maradona’. Nel frattempo però cambia tutto per gennaio, ecco cosa è successo<<<