Mercato Napoli | Chi è il centrocampista portoghese che ha stregato ADL
Dicono che il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli siano rimasti senza parole. Quest’estate ci sarà una rivoluzione, anche in entrata!
Dopo la sconfitta subita contro i biancocelesti di Sarri, il Napoli è tornato vincere e lo ha fatto con il suo diamante più pregiato. Khvicha Kvaratskhelia continua ad incantare il mondo del calcio forgiando delle perle di rara bellezza. Il gol contro l’Atalanta non ha bisogno di commenti superflui ma soltanto di una scrosciante cascata di applausi. Detto questo, il Napoli è sempre più vicino allo scudetto e Aurelio De Laurentiis, oltre al chiodo fisso della Champions, pensa già a cosa succederà quest’estate.
Il fenomeno georgiano e Victor Osimhen, molto probabilmente, verranno ceduti. Tutti gli occhi sono puntati anche su Lobotka che, come tutti i suoi compagni, sta giocando una stagione spettacolare. Dato che prevenire è meglio che curare, ecco che – dicono – il Napoli abbia messo gli occhi su un altro diamante, questa volta di origini portoghese.
Florentino Luis ha 23 anni, gioca nel Benefica ed ha un contratto fino al 30 giugno 2027. E’ un mediano naturale e, tra le tante pretendenti, pare che anche i futuri Campioni d’Italia ci stiano facendo più di un semplice pensierino. Ma quanto costa il cartellino di questo ragazzo? Si parte da non meno di 20 milioni di euro anche se il Benfica, carissima bottega portoghese, potrebbe chiederne molti di più. Vedremo che cosa succederà. Nel frattempo, terremo la situazione sotto strettissimo monitoraggio. Ma non finisce qui. ADL ha preso una decisione pesantissima <<<