I 18 punti di vantaggio del Napoli sulla seconda in campionato consentono di affrontare il ritorno di Champions contro il Francoforte con una discreta tranquillità. C’è da dire che anche il risultato secco dell’andata (2 a 0), consente di presentarsi mercoledì al Maradona con un vantaggio rilevante. Ma guai ad abbassare la guardia, visto che, lo abbiamo visto su tanti campi, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. E le sorprese non riguardano soltanto alcuni “pazzi” risultati, ma anche alcune possibili operazioni di mercato che vedrebbero i partenopei coinvolti in prima persona.
Secondo quanto riportato dal quotidiano italiano, il portiere della Vecchia Signora potrebbe lasciare Torino a fine stagione. Direzione? Premier League! Uscita la notizia, non c’è voluto molto tempo prima che venisse fatto un sondaggio su chi potrebbe prendere il posto di Wojciech Szczesny. Secondo Repubblica, al primo posto ci sarebbe Carnesecchi. Attenzione anche a Vicario che però piace tantissimo anche ai giallorossi di Mourinho ma soprattutto a Meret. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. Passiamo ai dettagli.
Alex Meret ha firmato un contratto che lo lega al Napoli fino al 30 giungo 2024. Come si legge su transfermarkt, esiste l’opzione di rinnovo per un altro anno. Insomma, è davvero difficile che il portiere possa lasciare Napoli e fare i bagagli a parametro zero. Rimane il fatto che le eventuali cessioni di Kvaratskhelia, Osimhen e di Meret rischierebbero di far saltare tutti gli equilibri di un gruppo perfetto. Sia chiaro, Repubblica ha parlato usando il condizionale. Di conseguenza, non esiste ancora nulla di concreto ma attenzione a tenere sotto strettissimo monitoraggio anche questa situazione sul versante delle uscite. Conosciamo molto bene ADL e sappiamo benissimo che, qualora dovesse arrivare un’offerta ritenuta congrua e giusta, non impiegherebbe troppo tempo a cedere un pezzo pregiato del suo puzzle. Ma non finisce qui. Adesso parliamo di Osimhen. Ecco l’offerta mostruosa del PSG <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…