Napoli

Milik si risveglia e trascina il Napoli con una doppietta

Napoli

NAPOLI – Il centravanti polacco Arek Milik protagonista assoluto nel 2-0 del San Paolo. Il Napoli supera un ottimo Hellas Verona e sale a quota 16

NAPOLI-VERONA 2-0: MILIK INCONTENIBILE

NAPOLI – L’ottava giornata di Serie A ha visto impegnate Napoli ed Hellas Verona al San Paolo. Gli azzurri partivano favoriti ma il primo tempo ha smentito tutti. Gli uomini di Juric sono arrivati a Fuorigrotta con molta spregiudicatezza e grande intensità, mettendo in difficoltà gli azzurri. Vicini al vantaggio in più occasioni dove solo un super Meret ha tenuto a galla i suoi. Nel finale del primo tempo però è proprio il Napoli ha sbloccare la gara con Arkadiusz Milik pronto ad insaccare un cross di Fabian Ruiz.

Nella ripresa lo spartito è cambiato e sono stati i padroni di casa a dominare in lungo e in largo trovando anche il raddoppio ancora con il polacco. La punizione al veleno di Insigne trova la punta dell’attaccante che anticipa il portiere in uscita. Settimana d’oro per l’ex Ajax che in pochi giorni ha trovato la rete sia con la nazionale che con il club, sbloccandosi definitivamente.

Fabio C.

Leggi anche