Napoli

Napoli, Ancelotti: “Insigne in un gran momento. Contro la Juve? Non so chi giocherà…”

Napoli

NOTIZIE NAPOLI – Queste le parole dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Parma: «Adesso stiamo bene, siamo in una buona condizione e tutti i giocatori sono motivati. Dovevamo sistemarci un po’ nelle primissime gare, dopo la partita con la Fiorentina abbiamo iniziato a difendere in maniera diversa, ora siamo più a nostro agio. E Insigne in questo momento e con la nuova posizione è determinante per noi».

 

CONTRO LA JUVE

«È un bel rompicapo la formazione di sabato. Koulibaly da un punto di vista fisico può andare in campo ogni tre giorni senza problemi, mentre Insigne è in un gran momento. I nove che hanno giocato oggi avrebbero potuto giocare anche la gara prima e chi aveva giocato domenica, poteva giocare oggi. Sarà complicato fare la formazione giusta».

SCELTA PARTENOPEA

«Sono molto contento di essere qui. Ho scelto Napoli per l’entusiasmo della piazza per la squadra, per la qualità della rosa, per il progetto ambizioso della società. Ma alla base ci sono soprattutto questi giocatori, molto bravi e  disponibili. È un gruppo sano, abbiamo cercato di cambiare qualcosa e al momento le cose funzionano. Poi magari sabato diremo tutto il contrario…».

Leggi anche