Calciomercato Napoli – Ecco chi è Anguissa, il nuovo rinforzo per Spalletti
Il Napoli ha concluso l’affare che ha portato a Napoli Zambo Anguissa. Eccolo il nuovo rinforzo per Spalletti.
Calciomercato Napoli – L’ultima giornata di mercato è stata al cardiopalma. Il Napoli è riuscito a chiudere per il tanto agognato nuovo centrocampista. Cristiano Giuntoli ha portato in Campania il giusto acquisto per completare la linea mediana da mettere a disposizione dell’allenatore di Certaldo Luciano Spalletti per il proseguo della stagione.
Il comunicato di benvenuto del Napoli per Zambo Anguissa
“La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Fulham FC le prestazioni sportive di Andre Frank Zambo Anguissa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anguissa vanta 29 presenze con il Camerun e 4 gol”. La stessa società del Napoli, attraverso Instagram comunica di aver acquistato Anguissa e gli da il benvenuto con un post con scritto: “Welcome Anguissa”. Post accompagnato da un’immagine gigante di Anguissa su una bandiera napoletana. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha invece twittato “Benvenuto Franck”.
I numeri di Zambo Anguissa con la maglia del Fulham
Zambo Anguissa ha giocato due sole stagione al Fulham. L’ultima con 36 presenze e una titolarità indiscussa. Anguissa era stato preso dal Fulham quando giocava nel Marsiglia. Con il club francese il centrocampista camerunese ha giocato tre stagioni riuscendo a mettersi in luce. In totale Zambo Anguissa, centrocampista classe 1995, ha totalizzato 177 presenze nella sua carriera con maglie di club divise tra Premier League, Liga e Ligue 1.
I dettagli dell’operazione Zambo Anguissa con il Napoli
Il Napoli ha portato in Campania Zambo Anguissa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista del Camerun sarà ora impegnato con la propria nazionale del Camerun. Il suo arrivo a Napoli per mettersi a disposizione di Luciano Spalletti è previsto per l’8 settembre, ovvero tre giorni prima che la Vecchia Signora del nuovo allenatore Massimiliano Allegri arrivi allo stadio Diego Armando Maradona per il match di cartello della terza giornata di campionato 2021/2022.