Napoli

Napoli, Callejon: “Qui mi sento a casa”, e su Manolas…

Napoli

Josè Maria Callejon direttamente dal ritiro del Napoli a Dimaro parla del suo rapporto col club e non solo

NAPOLI – Uno dei giocatori più rappresentativi del Napoli è sicuramente Josè Maria Callejon. L’esterno destro spagnolo ieri ha indossato la fascia di capitano contro il Benevento andando anche a segno. Ormai è un idolo della tifoseria. Ecco intanto come si è espresso a SkySport sul rapporto che ha col club partenopeo e anche sui nuovi arrivati come Manolas.

LE PAROLE DI CALLEJON – “Manolas? È un grandissimo difensore, vicino a Koulibaly farà una bellissima coppia e siamo contenti di averlo qua. Se sono felice a Napoli? Sono molto contento, l’ho sempre detto che dal primo giorno che sono qua mi sono sentito come a casa, e fino all’ultimo darò il mio 100% per la società, per i compagni e la città”.

E continua: “Mi sento importante, mi sento dentro questo progetto ed è così, continuiamo a lavorare e ad andare avanti. Da 7-8 stagioni il Napoli sta crescendo ogni anno e sta facendo passi in avanti. Ci manca poco, pochissimo. Dobbiamo essere concentrati sul ritiro, sulla stagione, perché veramente manca molto poco per fare grandi cose”.

Leggi anche