Napoli

Napoli, Dossena: “Serve James per colmare il gap”

Napoli

Ecco le parole dell’ex difensore del Napoli, Andrea Dossena, su James Rodriguez e non solo

NAPOLI – Non è certamente un segreto che il Napoli di Ancelotti sia la principale anti-Juve in questa Serie A insieme all’Inter di Conte. Cosa manca ancora ai partenopei? Di questo e molto altro ne ha parlato l’ex difensore del Napoli, Andrea Dossena, ai microfoni di Tmw Radio.

LE PAROLE DI DOSSENA – Ancelotti ha fatto subito delle correzioni nelle ultime uscite. E’ calcio d’estate ma serve per fare cambiamenti e poi le vittorie servono per il morale. Prossimo campionato? Mi aspetto partenza sprint. Lo scorso anno partiva svantaggiato, visto che il mister era appena arrivato. Quest’anno pagheranno dazio Inter e Juve”.

E continua: “Milik non è un top player? E’ vero che non ha realizzato tantissimo, ma se ha prodotto così tanto gioco è perché partecipa al gioco della squadra. Se dovessi prendere qualcuno, prenderei James, che può dare il passaggio decisivo lì davanti. De Laurentiis aveva promesso di accontentare Ancelotti, che ci ha già lavorato insieme. E’ vero che per il prezzo e l’età è tanto il prezzo richiesto dal Real, ma serve fare qualcosa per colmare ancora il gap con la Juve. Elmas? Già in palla. Si è messo subito a disposizione. Non è facile farsi trovare subito così pronto”.

Leggi anche