Napoli

Napoli, gli azzurri hanno fiducia di chiudere per James

Napoli

Il Napoli è sempre sulle tracce di James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid. Il club azzurro ha fiducia di chiudere l’affare entro pochi giorni

FIDUCIA AZZURRA– Con l’obiettivo di avvicinarsi ulteriormente alla Juventus, il Napoli è in cerca di un grande colpo per l’attacco da regalare a Carlo Ancelotti. Il sogno resta James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid dopo il mancato riscatto da parte del Bayern Monaco. Come riportato dal quotidiano Il Mattino, il club partenopeo, nonostante i rallentamenti degli ultimi giorni, ha fiducia di chiudere l’affare entro pochi giorni. Da risolvere, però, le modalità di pagamento: gli spagnoli pretendono il pagamento dei 42 milioni di euro richiesti, mentre gli azzurri propendono per il prestito con diritto di riscatto.

CAPITOLO LOZANO– La prima alternativa a James è il messicano Hirving Lozano, in rotta con il Psv. Il ragazzo vorrebbe trasferirsi a Napoli per giocare la Champions, ma il club azzurro dovrà prima accontentare la richiesta di 45 milioni di euro del club olandese.

Leggi anche