Calciomercato Napoli – Se parte Insigne tutto su Boga
Cristiano Giuntoli è al lavoro per sondare il terreno in caso di addio di Lorenzo Insigne al Napoli. La situazione.
Calciomercato Napoli – Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è al lavoro sul mercato. Il suo compito principale in questo momento è quello di sondare il terreno in caso di addio di Lorenzo Insigne al Napoli. I nomi che si stanno facendo per una sua possibile successione non sono poi così tanti. Jeremie Boga figura in modo assoluto in questa lista di nomi.
Il rinnovo di Insigne è una grana
I problemi da risolvere in casa Napoli sono molteplici. Lo ha detto nei giorni scorsi lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis. Tra questi problemi c’è sicuramente quello relativo al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. Il giocatore di Frattamaggiore è molto legato alla piazza e alla tifoseria partenopea. La sua volontà sarebbe quella di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel giugno del 2022 con il Napoli per chiudere la carriera con la maglia del suo cuore. Questo però sembra essere difficile per un problema molto semplice: non sembra esserci intesa tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne per quanto riguarda il nuovo contratto.
Tra domanda e offerta la differenza è ampia
Il giocatore neo Campione d’Europa vorrebbe rinnovare a cifre più alte con il Napoli conscio di essere il giocatore più rappresentativo degli azzurri. Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra non vederci e non sembra disposto a concedere a Insigne un adeguamento dell’ingaggio.
Giuntoli punta Jeremie Boga
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si è messo al lavoro per non farsi trovare impreparato nel caso in cui Lorenzo Insigne parta. Il nome più gettonato sembra essere al momento quello di Jeremie Boga del Sassuolo. L’esterno d’attacco francese classe ’97 è valutato tanto dalla dirigenze neroverde. Secondo il Corriere dello Sport questa strada è comunque più che mai viva nonostante la valutazione di Boga ritenuta eccessiva da parte del Napoli.