Calciomercato Napoli – Coperta lunga: panchina da big per gli azzurri

Il Napoli si appresta a sfidare la Sampdoria di D’Aversa nel match di questa sera allo stadio Marassi di Genova.

Calciomercato Napoli – Coperta lunga: panchina da big per gli azzurri

ALKMAAR, NETHERLANDS - DECEMBER 03: Tiemoue Bakayoko of S.S.C. Napoli is challenged by Fredrik Midtsjoe of Alkmaar Zaanstreek during the UEFA Europa League Group F stage match between AZ Alkmaar and SSC Napoli at AFAS-Stadium on December 03, 2020 in Alkmaar, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Calciomercato Napoli – Cristiano Giuntoli deve essere soddisfatto di quello che ha fatto in questa sessione estiva di mercato. La squadra azzurra è davvero competitiva in ogni zona del campo. L’allenatore di Certaldo Luciano Spalletti è stato poi la ciliegina sulla torta. Un allenatore carismatico e ci primo pelo come lui è sicuramente la persona migliore alla quale affidare le redini di una squadra già pronta per lottare per obiettivi importanti. Ed infatti i risultati fino ad ora sono sotto gli occhi di tutti.

La coperta lunga in panchina aiuta e non poco

La panchina del Napoli è sicuramente una delle più importanti di tutta la Serie A. avere dei giocatori di qualità, quantità e corsa che possono entrare quando le forze cominciano a calare è sicuramente una carta che in pochi allenatori possono giocarsi. Poi c’è anche da dire che al Napoli molti giocatori giocano assieme da diversi anni. Lo zoccolo duro è ben formato e di conseguenza quella del Napoli è una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere o per lo meno per lottare per farlo.

Questa sera contro la Sampdoria di D’Aversa

Questa sera alle ore 18:30 andrà di scena la quinta partita di Serie A per quanto riguarda Napoli e Sampdoria. Queste due squadre si affronteranno allo stadio Marassi di Genova e la partita si preannuncia di quelle calde. Un dato interessante è rappresentato dal fatto che per il Napoli quella di Marassi sarà la terza trasferta consecutiva tra Serie A ed Europa League in questa stagione. Per il Napoli sarà una partita difficile, ma potendo fare diversi cambi sarà sicuramente più semplice per Luciano Spalletti. Questa è la sua grande occasione di vincere qualcosa anche in Italia e siamo sicuri che farà di tutto per fare sì che questo accada.

di Sergio Poli