[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Oggi è già il giorno della verità in casa Napoli. L’esordio stagionale casalingo contro il Monza darà le prime risposte a mister Spalletti se quanto fatto e mostrato contro il Verona sia il frutto del lavoro del vero Napoli. Davanti agli oltre 40 mila che si presenteranno al “Maradona” Oshimen e compagni vorranno continuare sulla falsa riga tracciata contro gli scaligeri.
Spalletti vuole riportarsi subito accanto all’Inter di Inzaghi a punteggio pieno dopo due partite. Il Monza, con tutto il rispetto del caso, è un avversario più che abbordabile per la compagine partenopea caricata anche dall’entusiasmo di un mercato che negli ultimi giorni ha subito un’accelerata importante con tre nuovi acquisti ufficializzati nel giro di 72 ore.
Il tecnico toscano, tuttavia, rimane concentrato ancora sul mercato. In attesa di scoprire gli ultimi colpi in entrata in casa partenopea vanno sistemate le ultime questioni anche in uscita. Nel bel sole che ha ripreso a splendere sopra Castel Volturno c’è, infatti, ancora una nuvola grigia. Una situazione delicata in casa Napoli che deve essere risolta prima che scoppi un vero e proprio caso che potrebbe destabilizzare un ambiente che da poco ha ritrovato voglia e motivazione. Si lavora alla cessione, ma il tempo stringe <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…