Calciomercato Napoli | ADL blinda Kvara, poi chiude un colpaccio / News
Arrivano delle indiscrezioni sul mercato del Napoli. Il presidente De Laurentiis vorrebbe chiudere la trattativa il prima possibile
[tps_title]Rinnovo in vista[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Il Napoli sta iniziando a pianificare il proprio futuro. La priorità della squadra partenopea è quella di blindare Khvicha Kvaratskhelia. Il direttore sportivo Giuntoli è in continuo contatto con l’agente del giocatore e hanno in programma di vedersi all’inizio del nuovo anno. La volontà comune è di legare ancora di più l’attaccante agli azzurri. Si lavora per prolungare il suo contratto fino al 2028 e di raddoppiare l’attuale stipendio da 1,2 milioni a stagione.
De Laurentiis pronto a chiudere
Non solo rinnovi, ma anche entrate. Il Napoli infatti sta monitorando con estrema attenzione Walid Cheddira del Bari. L’attaccante si è messo in mostra con il suo Marocco durante il Mondiale di Qatar, raggiungendo il quarto posto della competizione. Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente De Laurentiis vorrebbe chiudere subito l’accordo con suo figlio (numero uno del club pugliese), per poi regalare l’attaccante a mister Spalletti. Difficile che il giocatore lasci Bari durante il mercato invernale, mentre sembra più facile un cambio di maglia a fine stagione.