[tps_title]Giovani talenti[/tps_title]
Dopo l’addio di Insigne, il Napoli, è rimasto privo di giocatori frutto del vivaio. I talenti tuttavia non mancano e su tutti spiccano il classe ’99 Alessandro Zerbin e il 2000 Gianluca Gaetano. Entrambi, la scorsa stagione, si sono messi in luce in Serie B; il primo a Frosinone mettendo a referto 9 gol in 31 partite. Il secondo invece è stato protagonista a Cremona partecipando alla promozione in Serie A della Cremonese con 7 gol in 35 partite.
Rientrati alla base il grande interrogativo girava ovviamente intorno alla loro possibile permanenza nel club di Spalletti. Nelle ultime ore Paolo Bargiggia ha fatto definitivamente chiarezza sul loro futuro: “Capitoli Gaetano e Zerbin? L’idea del Napoli è quella di tenerli entrambi per poi rivalutare le situazioni a gennaio. Per il club non è un problema tenerli ed entrambi godono della stima di Spalletti“.
Spalletti ha deciso dunque di dare una possibilità a due veri e propri talenti che in prospettiva potranno diventare pedine importanti nella scacchiera del tecnico toscano. Il futuro del Napoli deve essere scritto ora e l’intenzione di società e allenatore è quello di farlo partendo dai suoi pezzi più pregiati. Per ora i due resteranno all’ombra del Vesuvio per giocarsi le loro carte al meglio.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…