Aurelio De Laurentiis
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Non riesce al Napoli di Spalletti di sistemarsi in solitaria in vetta alla classifica. Dopo i nove gol segnati in due partite arriva il primo pareggio, a reti bianche, della stagione partenopea. Al Napoli è mancato solo il gol, sfiorato prima con la clamorosa occasione sciupata da Lozano al quinto della ripresa e poi negato solo da Gollini a otto dal termine bravo ad allungarsi su un Raspadori entrato con il piglio giusto.
Serata ancora più amara per mister Spalletti che, oltre a tenersi stretta la prestazione dei suoi nel secondo tempo, esce dal Franchi offeso e attaccato. Sì perché al triplice fischio di Marinelli, il tecnico toscano, si è avvicinato alla tribuna viola dove è stato vittima di una scena vergognosa. Un tifoso, anche se non si può realmente definire così, della Fiorentina ha insultato la famiglia dell’allenatore per poi cercare di colpirlo con uno schiaffo. Spalletti prima di uscire dal campo da gioco è stato anche colpito da una bottiglietta piovuta dagli spalti.
Il tecnico partenopeo ora deve riuscire a rilegare nel passato questa situazione spiacevole di cui purtroppo è stato vittima. Può farlo ovviamente concentrandosi sulla sfida di mercoledì sera contro il Lecce e porgendo un orecchio sul mercato. Mentre si valuta la fattibilità delle ultime operazioni in entrata, arrivano grosse novità sul fronte delle uscite. Un top è pronto a dire addio <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…