[tps_title]Salta tutto[/tps_title]
Era una corsa a due per aggiudicarsi le prestazioni di Ola Solbakken, attaccante norvegese che milita nel Bodo Glimt. Il Napoli sembrava essere in vantaggio per il calciatore ma si è visto superare sul più bello dalla Roma di José Mourinho. Il Napoli si era mosso anche con largo anticipo per convincere il norvegese. Tuttavia Spalletti con gli arrivi di Simeone e Raspadori e la permanenza di Oshimen ha molte carte da giocarsi in attacco e il mancato arrivo di Solbakken cambia il giusto.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i giallorossi hanno praticamente chiuso l’accordo con Solbakken per un suo approdo nella capitale.Il norvegese arriverà a gennaio, quando si svincolerà dalla sua squadra attuale ed è pronto a firmare un contratto di quattro anni con la Roma. Va sottolineato che l’affare dev’essere ancora definito.
Al momento la dirigenza dei Friedkin ha soltanto l’accordo verbale con il calciatore. Tutto dovrebbe essere definito durante la sosta per siglare il passaggio definitivo di Solbakken ai giallorossi. Ironia della sorte, Ola è pronto a legarsi alla squadra con cui si è messo in mostra nel 6-1 rifilato dal Bodo Glimt proprio alla squadra allenata dallo Special One.
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…