[tps_title]Con il calcio nelle vene[/tps_title]
Nella famiglia Kvaratskhelia il calcio è di casa. Il papà, Badri, era un calciatore anche lui e ha disputato un’ottima carriera da attaccante, seppur è sempre rimasto in patria. La mamma, Maka, si è occupata della crescita di Kvicha e dei suoi fratelli, tutti calciatori, supportandoli in ogni momento per coronare il sogno di giocare ad alti livelli.
Per Kvicha è iniziata l’avventura con la maglia del Napoli ma potrebbe essere raggiunto presto da Tornike, suo fratello più piccolo. A soltanto 12 anni di età, il piccolo Kvara viene già considerato da molti una promessa. Il piccolo Kvara ha già una grande personalità, tanto che, al momento della partenza di Kvicha verso l’Italia, avrebbe promesso al fratello maggiore: “Riuscirò a essere anche più forte di te”.
Kvicha sarebbe ben contento di aiutare il fratello, portandolo con sé in Italia. Giuntoli e De Laurentiis starebbero monitorando la situazione e sarebbero pronti ad informarsi per portare a Napoli il piccolo Tornike, bissando il colpo. Un doppio Kvaratskhelia per il Napoli? Per ora è presto parlarne ma intanto i tifosi si gustano le giocate del loro nuovo beniamino.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…