[tps_title]In alto mare[/tps_title]
“In alto mare” così ha definito l’operazione Keylor Navas il ds partenopeo prima della partita contro il Monza. Sono alte le richieste del portiere costaricano per salutare il Psg con due anni di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. Strategia quella di Giuntoli per deviare l’attenzione e dedicarsi a pieno all’ultimo colpo di mercato che è forse il più importante.
Ci sta provando il Napoli e continuerà a farlo. Nonostante ci si avvii verso la conclusione del mercato si lavorerà senza ansia. Il Napoli comunque un primo portiere lo ha già (Meret) a cui si affianca un più che rispettabile secondo (Sirigu). Navas rimane comunque una priorità del Napoli che ora sta mettendo in gioco la strategia dell’attesa. Dopo aver ricevuto l’ok del portiere e pensato già a un biennale da tre milioni a stagione (favorito dal Decreto Crescita) ora sì che l’attesa la fa da padrona.
De Laurentiis, infatti, attende solo sviluppi e verrà informato dall’entourage del portiere sull’esito del confronto tra il club parigino e il portiere costaricano. Senza un accorod tra le due parti, ma solo allora, il portiere si allontanerebbe a meno che non si arrivi a un’intesa per un prestito secco di dodici mesi. Questa opzione pare la più difficile e la meno probabile. Ora più che mai l’unica cosa da fare, per tifosi e presidente, è aspettare.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…