Giuntoli al lavoro
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Ride, di gusto, in panchina Luciano Spalletti. Ride perché del suo Napoli se ne era parlato come la meteora di questo campionato. Di comune accordo si sosteneva che le cessioni e gli addii fossero troppo pesanti per il Napoli. Invece i partenopei, in silenzio e con lavoro, hanno sopperito alle mancanze grazie a un calciomercato mirato e intelligente. Sei punti in due partite, nove gol in 180 minuti e una furia georgiana arrivata dal mercato che si abbatte su chiunque gli capiti a tiro.
Splende il sole dell’entusiasmo dentro e fuori Castel Volturno, con i giocatori pronti a cavalcare le ali dell’entusiasmo e i tifosi impazienti di vedere i nuovi acquisti all’opera. La testa ora è già proiettata alle prossime sfide. Domenica si farà visita alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo anni giocatori e tifosi hanno ancora un conto in sospeso con il “Franchi” con la differenza che sta volta il cholito Simeone sarà vestito d’azzurro.
Spalletti, allenatore diligente e attento, non si fa trasportare eccessivamente dall’entusiasmo e continua a pensare al mercato. Manca, nell’ottima sessione fatta da De Laurentiis e dal ds Giuntoli anche quella ciliegina sulla torta. La “ciliegina” ha un nome e un cognome. Nonostante i tentativi di depistaggio di Giuntoli la situazione si sta continuando a muovere in maniera più che interessante <<<
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…