Giuntoli al lavoro
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Ride, di gusto, in panchina Luciano Spalletti. Ride perché del suo Napoli se ne era parlato come la meteora di questo campionato. Di comune accordo si sosteneva che le cessioni e gli addii fossero troppo pesanti per il Napoli. Invece i partenopei, in silenzio e con lavoro, hanno sopperito alle mancanze grazie a un calciomercato mirato e intelligente. Sei punti in due partite, nove gol in 180 minuti e una furia georgiana arrivata dal mercato che si abbatte su chiunque gli capiti a tiro.
Splende il sole dell’entusiasmo dentro e fuori Castel Volturno, con i giocatori pronti a cavalcare le ali dell’entusiasmo e i tifosi impazienti di vedere i nuovi acquisti all’opera. La testa ora è già proiettata alle prossime sfide. Domenica si farà visita alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo anni giocatori e tifosi hanno ancora un conto in sospeso con il “Franchi” con la differenza che sta volta il cholito Simeone sarà vestito d’azzurro.
Spalletti, allenatore diligente e attento, non si fa trasportare eccessivamente dall’entusiasmo e continua a pensare al mercato. Manca, nell’ottima sessione fatta da De Laurentiis e dal ds Giuntoli anche quella ciliegina sulla torta. La “ciliegina” ha un nome e un cognome. Nonostante i tentativi di depistaggio di Giuntoli la situazione si sta continuando a muovere in maniera più che interessante <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…