News Napoli – Diego Demme nella gara amichevole disputata contro la Pro Vercelli è uscito dopo soli 18 minuti a causa di un infortunio. Questo il comunicato del club partenopeo: “In mattinata Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario del club azzurro, il Dott. Raffaele Canonico, si è recato presso la struttura Villa Stuart. Il centrocampista si è sottopostp ad accertamenti con il Prof. Mariani. L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito il percorso riabilitativo. Itempi di recupero del giocatore tedesco verranno valutati nelle prossime settimane”.
Una brutta tegola per la squadra di Luciano Spalletti. Il club campano ha subito una perdita in un ruolo dove la rosa presenta già delle carenze. Il tecnico toscano predilige come modulo il 4-2-3-1, lo stesso schieramento utilizzato da Gennaro Gattuso. Rispetto alla passata stagione i partenopei hanno già perso Tiémoué Bakayoko, tornato al Chelsea dopo il prestito in Italia. Sulla mediana gli azzurri hanno a disposizione Fabian Ruiz, Lobotka e lo stesso Demme. All’occorrenza anche Zielinski può occupare quella posizione. Il Direttore Sportivo Giuntoli dovrà necessariamente intervenire sul mercato per regalare almeno un nuovo centrocampista all’ex allenatore della Roma.
In cima alla lista della società napoletana c’è Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach. Tra gli altri anche Morten Thorsby, calciatore norvegese che ha disputato un’ottima stagione con la maglia della Sampdoria. Il classe ’96 potrebbe essere l’uomo giusto da aggiungere alla rosa del Napoli, essendo un profilo pronto per il calcio italiano. Dall’estero spunta il nome di Sander Berge dello Sheffield United. In attesa di news sul fronte Demme, il Napoli si guarda intorno alla ricerca di possibili sostituti.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…