[tps_title]Buonuscita[/tps_title]
L’asse a riguardo è sempre quello che collega Napoli e Parigi ma la trattativa in questione farebbe fare la tratta inversa. Keylor Navas è il nome prescelto per la porta del Napoli ormai da numerose settimane. Tuttavia a complicare il tutto c’è l’argomento buonauscita che il portiere costaricano pretenderebbe ma che il Psg non sembra affatto intenzionato a garantirgli.
Come riportato da Il Mattino le piste percorribili rimangono due. Il Psg lo da in prestito al Napoli accollandosi il 70% dello stipendio (circa 12 milioni di euro lordi) lasciando il restante al Napoli (6 milioni circa). La seconda possibilità sarebbe la via della risoluzione contrattuale da parte di Navas con i parigini. Quest’ultima sembra comunque una pista difficilmente concretizzabile entro domani. La pista è dunque in salita perché Navas, a 35 anni, non è intenzionato a mollare un centesimo.
Presa coscienza della situazione De Laurentiis avrebbe di nuovo preparato il rinnovo di contratto per Meret. Senza l’arrivo di Navas, sarà di nuovo presentata l’offerta quinquennale al portiere ex Udinese, ma sta volta la firma appare scontata. Si prospetta un colpo di scena non da poco visto che la situazione si procrastina da giugno. Con Navas la situazione è dura ma di certo il Napoli non mollerà fino all’ultimo minuto utile. Solo dopo il gong finale del calciomercato si attuerà il piano rinnovo per Meret.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…