Mercato Napoli
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Tutto pronto in casa Napoli. Questa sera alle 20:45 al “Maradona” arriverà il Lecce dell’ex Marco Baroni. I ragazzi di Spalletti faranno di tutto per riprendere il loro ruolino di marcia dopo la frenata di Firenze. Spalletti, dopo avere riproposto a più riprese la stessa squadra, ora qualche cambio lo farà. Un turnover motivato anche dai tanti impegni ravvicinati che si stanno avvicinando a cominciare dalle prossime due contro Lazio e Liverpool.
Sulla rampa di lancio per una maglia da titolare c’è Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo è entrato più che bene contro la Fiorentina e solo un super Gollini in allungo gli ha negato di bagnare con gol il suo esordio azzurro. Il suo inserimento dal primo minuto significherà partire con il 4-2-3-1 modulo già modificato da Spalletti al “Franchi” dopo il 4-3-3 iniziale.
In attesa di scoprire se il nuovo numero 81 del Napoli farà il suo esordio casalingo dal primo minuto, Spalletti continua a porgere un orecchio al mercato. A poco più di 24 ore dalla chiusura della finestra estiva, salutato ufficialmente Fabian Ruiz ufficializzato dal Psg, in entrata manca ancora la ciliegina sulla torta. Un affare rischia di saltare ma De Laurentiis ha già studiato un piano B <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…