[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Giornata di vigilia a Castel Volturno per il Napoli di Luciano Spalletti. Mercoledì al “Maradona”, arriverà il Lecce e i partenopei faranno di tutto per tornare al successo dopo la frenata di Firenze. Ad onor del vero contro la Fiorentina al Napoli è mancato solo il gol più che la prestazione. La squadra di Spalletti crea ma non concretizza a differenza di quanto fatto contro Verona e Monza. Possibile turnover per gli azzurri con Raspadori che scalpita per una maglia da titolare dopo l’ottimo ingresso del “Franchi”.
Nessun allarme scattato dopo la trasferta di domenica. La Fiorentina è avversario ostico e solo un super Gollini ha negato i tre punti a Oshimen e compagni. Il Lecce è l’occasione giusta per tornare al successo e non mollare il treno di testa mai così affolato da anni. In sei appaiate al primo posto a quota sette punti e il Napoli in questo gruppo ci sta di diritto. Ora però bisogna dimostrare che il pari di Firenze è stato solo un mezzo passo falso.
In attesa di scoprire quali saranno gli undici che mister Spalletti manderà in campo domani sera non c’è solo il campionato nella testa degli azzurri. A due giorni dalla chiusura del mercato con ormai Fabian Ruiz pronto a vestire la maglia del Psg dal capitolo delle entrate continuano arrivare novità molto importanti. L’ultima idea iniziata a circolare avrebbe dell’incredibile. Il procuratore è pronto a tutto <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…