[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Giornata di vigilia a Castel Volturno dove il Napoli di Luciano Spalletti sta ultimando gli ultimi dettagli in vista dell’esordio casalingo di domani contro il Monza. Entusiasmo alle stelle in casa azzurra alimentato dai tre nuovi acquisti arrivati all’ombra del Vesuvio. I tifosi, dopo un mercato ricco di addio illustri, stanno vedendo arrivare giocatori di altissima qualità.
Il Napoli vuole continuare anche sulla falsa riga di quanto mostrato al “Bentegodi” contro il Verona. Un gioco fluido, frutto di un’intesa già collaudata nella quale, anche i nuovi arrivi, si stanno trovando egregiamente. Su tutti spiccano le prestazioni, tra precampionato e prima uscita, del georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Il classe 2001 sta mostrando sprazzi di talento puro e i tifosi non vedono l’ora di vederlo calcare il prato del “Maradona”.
Spalletti un orecchio, vigilie, lo punta costantemente anche al mercato. Dopo due settimane ricche di novità sul fronte entrate, si sta per scaldare ancora anche quello in uscita. Dopo Mertens, Ospina, Koulibaly e Insigne potrebbero non essere finite le sorprese per i tifosi azzurri. Sembrerebbe che dalla Premier si stia facendo sul serio per un talento di mister Spalletti <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…