[tps_title]Stretta finale[/tps_title]
La dirigenza partenopea è pronta ad affondare il colpo per Keylor Navas. Il portiere di proprietà del Paris-Saint Germain è ormai da tempo un obiettivo degli azzurri. Proseguono intensamente i contatti con i parigini e ormai manca davvero poco alla definizione del passaggio al Napoli del numero 1 costaricano. Il diretto interessato negli ultimi giorni avrebbe anche parlato con Donnarumma, chiedendo a Gigio informazioni sulla città. Navas scalpita per vestire la maglia del Napoli e la trattativa procede a passo spedito, seppur manca ancora qualche dettaglio da definire.
Tutto ruota intorno alla parte economica e nello specifico all’ingaggio percepito dall’ex Real Madrid che a Parigi guadagna circa 12 milioni di euro a stagione. Una cifra astronomica, troppo alta per il tetto salariale della squadra di De Laurentiis. Ecco che allora il Napoli può contare sull’aiuto del PSG, che vuole cedere il calciatore per fare spazio a Donnarumma.
Navas infatti sta trattando con i campioni di Francia la rescissione del contratto, con l’inserimento di una buonuscita che gli permetterà di firmare a ribasso con il Napoli. Gli azzurri hanno già pronto un biennale da 3,5 milioni di euro e si avvarranno del diritto crescita per risparmiare sullo stipendio lordo annuale del calciatore. Siamo ai dettagli, Navas è davvero ad un passo dal vestire la maglia del Napoli.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…