[tps_title]Vecchia-nuova idea dalla Turchia[/tps_title]
Come detto sono tanti i nomi, fatti sempre dalla stessa fonte negli ultimi giorni. Dal possibile ritorno di Luperto, a Yerry Mina a Felix Uduokhai. Passando per Deivison Sanchez e Lucumì. L’ultimo nome arriva invece dalla Turchia, si tratta di Attila Szalai.
Difensore centrale del Fenerbahce classe 1998. In estate il Napoli ci aveva già pensato, salvo poi fare altre scelte per la difesa di Luciano Spalletti, in estate. Interesse nato dopo l’ultimo Europeo disputato con la sua Ungheria, dove si è messo in mostra come tutta la nazionale di Marco Rossi.
Contratto in scadenza nel 2025, e questo potrebbe complicare l’operazione, piede mancino e la capacità di giocare anche da terzino. Un jolly che risulterebbe davvero utile agli azzurri, dato che attualmente non c’è un’alternativa a Mario Rui.
Un’idea che è tornata a galla negli ultimi giorni come avevamo detto, evidentemente Giuntoli non lo ha dimenticato e pensa a lui per sostituire Manolas. Non c’è però solo Szalai, E nel frattempo vengono accostati altri due nomi al Napoli gennaio <<<
Page: 1 2
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…