[tps_title]Vecchia-nuova idea dalla Turchia[/tps_title]
Come detto sono tanti i nomi, fatti sempre dalla stessa fonte negli ultimi giorni. Dal possibile ritorno di Luperto, a Yerry Mina a Felix Uduokhai. Passando per Deivison Sanchez e Lucumì. L’ultimo nome arriva invece dalla Turchia, si tratta di Attila Szalai.
Difensore centrale del Fenerbahce classe 1998. In estate il Napoli ci aveva già pensato, salvo poi fare altre scelte per la difesa di Luciano Spalletti, in estate. Interesse nato dopo l’ultimo Europeo disputato con la sua Ungheria, dove si è messo in mostra come tutta la nazionale di Marco Rossi.
Contratto in scadenza nel 2025, e questo potrebbe complicare l’operazione, piede mancino e la capacità di giocare anche da terzino. Un jolly che risulterebbe davvero utile agli azzurri, dato che attualmente non c’è un’alternativa a Mario Rui.
Un’idea che è tornata a galla negli ultimi giorni come avevamo detto, evidentemente Giuntoli non lo ha dimenticato e pensa a lui per sostituire Manolas. Non c’è però solo Szalai, E nel frattempo vengono accostati altri due nomi al Napoli gennaio <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…