[tps_title]Nome nuovo per il Napoli[/tps_title]
L’assenza di Zambo Anguissa è qualcosa con cui bisogna fare i conti, visto lo spazio che si è riuscito a ritagliare il centrocampista. I tempi però si dilatano, starà fuori un mese per infortunio e salterà le prossime gare.
Poi però a gennaio partirà per la Coppa d’Africa e il Napoli dovrà fare a meno del suo numero 99 per un altro mese, almeno. Due mesi, in totale, senza un giocatore importantissimo quindi, con in mezzo fortunatamente la pausa natalizia. La dirigenza azzurra però riflette come detto e a gennaio potrebbe arrivare il sostituto del camerunese dalla finestra di mercato invernale.
Secondo quando riporta il Corriere dello Sport, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino Florian Neuhaus, centrocampista in forza al Borussia Monchengladbach. Venticinque anni e 9 apparizioni e 2 goal nella nazionale maggiore tedesca. Un profilo che ha già conquistato gli uomini mercato del club partenopeo e che a gennaio dovrebbe diventare di prepotente attualità per il Napoli. Nel frattempo arrivano notizia anche dalla Germania: eco quanto cosa un obiettivo di mercato del Napoli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…