Cristiano Giuntoli
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Kostas Manolas è un nuovo calciatore dell’Olympiakos, l’ormai ex difensore del Napoli è stato accolto dai suoi nuovi/vecchi tifosi in delirio. E’ tornato a casa il calciatore nella squadra da cui lo acquistò la Roma nel 2014. Il club partenopeo ha chiuso l’operazione, dopo una grandissima insistenza del ragazzo, a cui era stato chiesto di aspettare la sosta natalizia. Richiesta però caduta nel vuoto.
Operazione che porterà nella casse del club partenopeo potenzialmente 4 milioni di euro, 2 milioni subito e altri 2 legati ai bonus. Per gli azzurro però quello che incide è il taglio del monte ingaggi, perché il greco guadagnava 4,5 milioni all’anno, fino al 2024. Al lordo erano circa 9 milioni a stagione, un risparmio totale di 25 milioni di euro più o meno.
Adesso però serve un rinforzo lì dietro, perché in rosa sono rimasti solo 3 centrali e a questa situazione si aggiunge anche la partenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa. Cristiano Giuntoli è già al lavoro e nel mirino ha messo due calciatore, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Ecco di chi stiamo parlando<<<
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…