[tps_title]Shopping in Spagna[/tps_title]
L’alternativa a Mario Rui resta sempre di fondamentale importanza. Ghoulam era in panchina a San Siro, ma non è entrato in campo e il suo futuro a Napoli sembra essere già segnato: non gli sarà offerto il rinnovo, troppe le incognite fisiche.
Tanti problemi che hanno portato il club partenopeo a fare questa scelta. E tra i tanti nomi accostati agli azzurri Sky Sport rilancia la candidatura di Pervis Estupinan. Terzino ecuadoriano del Villarreal, un profilo esperto nonostante i suoi 23 anni, impegnato in Champions League, è attualmente primo nel girne dell’Atalanta.
Un innesto per gennaio o per giugno. Dipende ovviamente da quanto margine di manovra ci sarà nelle prossime settimane, se arriveranno aperture a una cessione. Contrato in scadenza nel 2027, situazione ben diversa agli altri nomi fatti per la fascia mancina, come Mazraoui e Reinildo che sono entrambi in scadenza. Costo del cartellino nettamente più alto rispetto a Parisi dell’Empoli.
Gli ultimi aggiornamenti però li riporta Fichajes.net. Secondo la fonte, infatti, Unai Emery non sarebbe contento di Estupinan e potrebbe avallare la partenza del giocatore, già a gennaio o in estate. Se sarà trovato un sostituto quindi il laterale potrebbe anche partire subito. Giuntoli resta alla finestra, osserva la situazione, pronto a sferrare l’affondo decisivo. Restando in tema mercato, però, c’è da fare attenzione “all’occasione di gennaio”. Giuntoli è già al lavoro<<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…