[tps_title]Una nuova offerta[/tps_title]
Avevamo già parato della MLS, dell’interesse del Toronto per il calciatore del Napoli. Interesse che a dire il vero è stato rispedito al mittente, questo perché Lorenzo Insigne ha tutta l’intenzione di continuare in Europa. Oltreoceano, però non si danno per vinti.
Lo riporta il sito Eurosport.it, che aggiunge anche le possibili cifre che il club canadese sarebbe disposto a mettere sul piatto per convincere il numero 10 della nazionale di Roberto Mancini. Dieci milioni di euro a stagione, cifra altissima e praticamente inarrivabile per tutti i club italiani visto il momento di crisi economica, conseguenza della pandemia da Covid-19.
Il Toronto sarebbe letteralmente pronto a coprire d’oro il giocatore, pur di averlo in rosa. Resta da capire se Insigne resterà indifferente o meno all’offerta. Questa però è un’altra certezza e va registrata, l’interesse dalla MLS è concreto e tangibile e hanno l’intenzione ‘di fra breccia’ a suon di milioni. Restando in tema mercato, una trattativa si può chiudere già a gennaio<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…